Jannik Sinner, rumors su una Love Story con Maria Braccini. Ecco chi è



by   |  LETTURE 15250

Jannik Sinner, rumors su una Love Story con Maria Braccini. Ecco chi è

Jannik Sinner è considerato da molti come il giovane italiano più talentuoso nel mondo del tennis. L'atleta altoatesino ha meno di 20 anni ed ha già conquistato importanti successi come le NextGen Atp Finals e la vittoria di ben 2 titoli Atp.

Oltre a questo ha già confezionato vittorie contro tennisti della Top Ten, ove ricordiamo tra le più prestigiose quella su Stefanos Tsitsipas agli Internazionali d'Italia a Roma e quella di Alexander Zverev al Roland Garros.

Proprio qui a Parigi il tennista ha raggiunto il suo più grande exploit in un torneo del Grande Slam raggiungendo i Quarti di finale e fermandosi solo dinanzi al "Re della terra battuta e di Parigi" Rafael Nadal che faticò comunque più del previsto per battere il giovane azzurro.

Più aumenta la fama e più cresce l'interesse tra i fan di conoscere cose relative anche alla vita privata di uno dei più giovani talenti dell'intero panorama sportivo italiano. Ultime notizie danno infatti un curioso quanto interessante indizio sul giovane Top 40 mondiale.

Jannik Sinner ha una love Story?

Nonostante la giovane età Jannik Sinner ha già oltre 250 Mila follower sui propri canali social e proprio su Instagram i fan hanno notato un possibile indizio che riguarda la vita privata dell'atleta.

Sinner ha risposto e commentato con cuori ai post social della modella ed influencer italiana Maria Braccini, donna di 28 anni (ben 8 anni in più rispetto all'azzurro) che secondo alcuni media avrebbe fatto 'perdere la testa' al giovane azzurro.

Il condizionale è d'obbligo perché solitamente il tennista è molto riservato sulla sua vita privata e non ci sono, oltre i social, ulteriori argomentazioni che favoriscono l'ipotesi della nascita di questa love Story.

C'è curiosità ed i fan di entrambi sono curiosi di conoscere l'evoluzione di questa possibile storia. Non ci sono reali informazioni su relazioni passate di Sinner con altre donne e tra gli appassionati di tennis e c'è molta curiosità riguardo alle ultime sul giovane e talentuoso azzurro. Photo: Credit Images