Maria Sharapova svela: "Ecco la cosa a cui ho sempre dato la priorità"



by   |  LETTURE 2297

Maria Sharapova svela: "Ecco la cosa a cui ho sempre dato la priorità"

Maria Sharapova può essere sicuramente considerata come una delle più grandi tenniste della storia di questo sport. L'ex campionessa russa ha avuto un atteggiamento molto riconoscibile in quanto oltre ad un grande gioco e fantastici colpi, ha portato anche un notevole e interessante senso di glamour.

Abbiamo scoperto tutti Maria quando riuscì a sconfiggere nientedimeno che Serena Williams a Wimbledon portando così a casa il primo di diversi titoli, tanti anche trofei del Grande Slam. Agli inizi del 2020 Maria Sharapova ha però annunciato il suo ritiro ufficiale dalle scene del tennis professionistico, dopo aver perso al primo turno degli Australian Open.

Il 2020 è stato un anno di cambiamenti e molto importante per la tennista che ha annunciato anche il fidanzamento con un noto imprenditore ed uomo d'affari britannico, ovvero Alexander Gilkes.

Maria Sharapova dopo il ritiro

Dopo il ritiro ufficiale dal tennis Maria Sharapova si è concentrata sopratutto sulla sua impresa, la Sugarpova, impresa specializzata nella produzione di vari tipi di dolciumi, partendo dalle semplici caramelle.

Parlando di questa sua nuova avventura l'ex numero uno al mondo ha dichiarato: "Come ho già detto per me la vita deve avere un sano equilibrio ed è sempre stata la cosa a cui ho dato la priorità più di qualsiasi altra.

Il tennis consumava ogni minuto di ogni singolo giorno della mia vita ma adesso finalmente ho deciso di prendermi tempo per esplorare altre mie passioni che mi rasserenavano e mi hanno dato questo senso di equilibrio al di fuori dello sport, in questo caso del tennis"

Più volte la Sharapova ha parlato delle sue passioni ed oltre ovviamente al tennis la russa adora piaceri come l'arte, il design ed i viaggi. A riguardo ha detto: "Ho molte passioni nella vita, viaggi, arte, design o affari.

Il tempo dedicato all'esplorazione di questi interessi mi ha aiutato a mantenermi felice" Nel corso della sua carriera Maria Sharapova ha vinto cinque tornei del Grande Slam e fa parte di quella ristretta cerchia di tenniste che hanno vinto ogni prova del Grande Slam.