Gael Monfils ed Elina Svitolina hanno deciso di prendersi una pausa: i dettagli



by   |  LETTURE 8979

Gael Monfils ed Elina Svitolina hanno deciso di prendersi una pausa: i dettagli

Gli ultimi mesi hanno scombussolato le vite di tutti noi che ogni giorno abbiamo dovuto avere a che fare con la Pandemia e tutte le restrizioni dovute all'emergenza Coronavirus. È una situazione abbastanza complicata anche per i tennisti, alle prese con un modo di affrontare la stagione tutto nuovo, e diverse difficoltà che la caratterizzano.

Gael Monfils ed Elina Svitolina sono una delle coppie più belle del circuito: loro due hanno più volte dichiarato di amarsi ed allo stesso tempo hanno spesso pubblicato video ironici del loro amore, spesso sul loro profilo in comune si divertivano e facevano sorridere i propri tifosi con strane e particolari foto.

Attraverso i propri social Elina Svitolina ha comunicato che i due si prendono ufficialmente una pausa dal loro rapporto.

Il messaggio social di Elina Svitolina

Attraverso una Instagram Stories la forte tennista ha voluto rilasciare un breve comunicato dove precisava: "Ciao a tutti, io e Gael Monfils abbiamo deciso di prenderci una pausa nella nostra relazione"

La top ten ha poi continuato provando a chiarire la situazione: "Questa decisione è davvero difficile perché noi due ci amiamo ancora, ma siamo anche due migliori amici che vogliono permettere all'altro di prendersi il proprio tempo per ritrovare spazio e gioia.

Non rilasceremo ulteriori commenti e vi ringraziamo in anticipo per il rispetto della nostra privacy" I due tennisti stavano insieme dal 2019 e mentre la tennista ha parlato a nome di entrambi non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei profili social di Monfils.

Dal punto di vista sportivo non è un momento facile sia per la Svitolina che per Monfils: il francese sta attraversando una delle fasi più complicate della sua carriera ed ha iniziato il 2021 solo con sconfitte, prima in Atp Cup, come ad esempio contro il nostro Matteo Berrettini ed anche agli Australian Open dove è stato eliminato al primo turno dopo cinque set dal finlandese Emil Ruusuvuori.

Situazione simile anche per la Svitolina che, testa di serie numero 5 agli Australian Open, è stata eliminata agli Ottavi di finale (abbastanza a sorpresa) dall'americana Pegula.