L'allenamento da casa di Maria Sharapova con un body nero



by   |  LETTURE 15979

L'allenamento da casa di Maria Sharapova con un body nero

La cinque volte vincitrice di tornei del Grande Slam Maria Sharapova ha sconvolto circa dodici mesi fa il mondo degli appassionati del tennis annunciando 'abbastanza' a sorpresa il suo ritiro dal tennis professionistico.

Di questi tempi era impegnata agli Australian Open 2020 e rese pubblica la sua reale intenzione dopo la sconfitta contro Donna Vekic. Nel corso degli anni la tennista russa ha avuto un grande successo all'interno del tour ed è parte delle dieci tenniste della storia che hanno vinto tutte e quattro le prove del Grande Slam.

Da quando ha lasciato il tennis la Sharapova ha continuato ad allenarsi ed effettuare attività fisica non solo sotto forma di esercizi ma anche praticando yoga. Nonostante non sia in competizione l'ex numero uno al mondo continua ad allenarsi per mantenersi in forma e 'per la gioia' di tutti i suoi fan posta quasi quotidianamente post sui social media con il quale li tiene aggiornati.

Maria Sharapova si allena con un body nero

Nel corso del Lockdown ed anche in questo periodo in tante nazioni del mondo veniva consigliato di restare a casa per evitare il promulgarsi del noto virus Covid-19. Anche in questo periodo la Sharapova eseguiva regolarmente i suoi esercizi e la tennista russa ha pubblicato delle foto ed un video dove si esercitava con un body nero, un indumento che, come lei sottolinea, non indossava da un po'

La campionessa russa ha lasciato anche una foto con una didascalia dove affermava: "Sono passati pochi minuti (o anni?) da quando ho indossato per l'ultima volta un body. Qualsiasi cosa bisogna fare per rimanere motivati anche facendo esercizio da casa"

Dal giorno del suo ritiro la tennista russa si è concentrata sulla sua compagnia, la nota marca specializzata nella produzione di alimenti ricchi di zuccheri 'Sugarpova' e sopratutto ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il noto uomo d'affari britannico Alexander Gilkes che le ha regalato recentemente un anello di fidanzamento da 400 Mila dollari.

Gilkes è 'vicino' alla famiglia reale inglese visto che ha studiato nella stessa università del principe William e di Harry. Ecco i post social: