Tomic, la fidanzata: "Sono costretta qui senza parrucchiere", insulti dai social



by   |  LETTURE 5530

Tomic, la fidanzata: "Sono costretta qui senza parrucchiere", insulti dai social

Il prossimo 8 Febbraio avranno inizio gli Australian Open, torneo molto atteso che comporterà il primo Slam dell'anno e che vedrà protagonisti quasi tutti i principali atleti del circuito professionistico.

Questa volta lo Slam australiano arriva in maniera diverso al passato, si disputerà più tardi e vede i tennisti dover affrontare un rigido protocollo con il rispetto della quarantena, condizioni fondamentali richieste da parte del Governo e specificamente dallo stato di Victoria.

In queste ore sono arrivate diverse lamentele da parte dei tennisti che hanno avuto modo di confrontarsi con condizioni non molto agevoli rispetto alle loro abitudini. Tennisti che hanno trovato un ratto in camera, alcuni che si sono lamentati del cibo e un altro caso ha riguardato il tennista Bernard Tomic e la sua fidanzata Vanessa Sierra.

Le critiche sui social per la fidanzata di Tomic

Conosciamo Vanessa Sierra per le famose foto pubblicate anche con il ragazzo sul noto palinsesto Onlyfans, ma ora la ragazza è stata duramente contestata sui social per un suo recente video.

In circa dieci minuti la Sierra si è lamentata per le condizioni in cui sono costretti lei e il ragazzo ad affrontare la quarantena, ma ha subito un forte attacco dagli 'haters' a causa delle seguenti e sorprendenti parole: «Sono costretta a fare cose che non ho mai fatto in vita mia, come ad esempio lavarmi i capelli da sola».

Dopo gli insulti social la ragazza ha cercato di 'ritrattare' affermando che le sue parole sono state prese dal video fuori contesto, ma anche Nick Kyrgios, attraverso i social, ha duramente ripreso Vanessa Sierra affermando di non avere problemi con Tomic, ma di non capire atteggiamento della ragazza.

Oltre a ciò la ragazza ha fatto discutere per essersi lamentata del fatto che ci sia un solo bagno nella camera con entrambi all'interno e che lei non è mai andata in bagno con il fidanzato 'nei dintorni'

Il video della Sierra è stato molto contestato ed anche qualche altro tennista del circuito non ha apprezzato questo atteggiamento con i due che sono stati richiamati per non lamentarsi.

Ecco il video tanto contestato: