FOTO - Grigor Dimitrov non è più single: ecco chi è la sua nuova fidanzata



by   |  LETTURE 5892

FOTO - Grigor Dimitrov non è più single: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Il tennista bulgaro Grigor Dimitrov ha ufficializzato mediante i propri account social di non essere più single. L'ex numero 3 al mondo ha pubblicato nella giornata di Lunedì una Instagram Stories dove era accanto alla russa Lolita Osmanova, figlia dell'uomo di affari e miliardario russo Eldar Osmanov, comproprietario di una potente holding e sposata in passato con Gaspar Avdolyan.

Lolita è anche presidentessa della nota rivista Luxury International. La Osmanova fu protagonista in passato di un matrimonio da record tenuto al Dolby Theatre di Los Angeles ed ora è la nuova fiamma di Grigor Dimitrov, tennista che già in passato ha avuto relazioni "famose" con l'ex numero 1 al mondo femminile Maria Sharapova e la cantante Nicole Scherzinger, entrambe molto seguite dai fan di tutto il mondo.

Ecco un tweet con la foto, apparsa poi sui social di diversi fan, della nuova coppia:

Le ultime su Grigor Dimitrov

Non è stato affatto un anno facile per Grigor Dimitrov, uno dei primi tennisti a subire l'impatto del temibile virus Covid-19.

In passato ai microfoni della BBC Dimitrov ha rivelato come la scelta di tornare subito in campo dopo essere stato colpito dal virus si è rivelata errata e che gli ha comportato diversi problemi al suo fisico. Ecco alcune sue dichiarazioni: "Forse non avrei dovuto giocare negli Stati Uniti, anche se volevo mettermi alla prova.

Al mio rientro in campo mi sembrava sempre di fare due passi avanti ma in contemporanea anche un passo indietro. Spero di non prenr te mai più il Coronavirus" Nel corso della sua carriera Grigor Dimitrov ha vinto 8 tornei e come abbiamo già detto è stato al terzo posto in classifica come Best Ranking.

Il 2017 è stato probabilmente il suo anno migliore visto che ha raggiunto le semifinali agli Australian Open e sopratutto ha raggiunto il miglior risultato in carriera, ovvero la vittoria alle Atp Finals di fine stagione.

Il tennista bulgaro ha raggiunto le semifinali anche a Wimbledon nel 2014 e più recentemente nell'edizione 2019 degli Us Open.