Tsitsipas e Antetokounmpo prendono in giro con un video Nick Kyrgios



by   |  LETTURE 3786

Tsitsipas e Antetokounmpo prendono in giro con un video Nick Kyrgios

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere i tennisti della nuova generazione, i vari Rublev, Tsitsipas, Kyrgios, Zverev, Sinner e cosi vià e fin da subito ci siamo accorti come il loro modo di comunicare fuori dal campo sia molto diverso da quello dei campioni del passato.

Sicuramente la differenza è accentuata anche dai nuovi mezzi di comunicazione che hanno reso molto piu agevole e semplice scambiarsi video, foto ed esprimere il proprio punto di vista su ogni cosa. Fra i più attivi sui social ci sono i tennisti Nick Kyrgios e Stefan Tsitsipas.

I due, amici fuori e dentro il campo, si divertono a farsi scherzi e provocazioni pubblicamente, dando la possibilità ai loro followers di conoscere di più loro vita privata e il loro modo di pensare. Ultimamente il tennista australiano non ha risparmiato critiche a coloro che hanno violato le regole del protocollo contro la pandemia e anche verso alcuni tennisti che non gli stanno molto simpatici.

In particolare l'australiano si è mostrato particolarmente duro in merito al caso Adria Tour, il torneo organizzato da Djokovic ma che si è trasformato in un focolaio in cui tanti tennisti che avevano partecipati si sono infettati fra loro.

Il tennista greco invece spesso fa dei veri e propri scherzi a Kyrgios come quando ha pubblicato una foto in cui teneva un cartello in mano con scritto il numero del tennista australiano.

Qualche giorno fa, proprio Tsitsipas che era in compagnia del giocatore greco della squadra NBA dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo, ha registrato un messaggio in cui dice che il cestita deve dire qualcosa a Kyrgios.

Queste le parole di Antetokounmpo: "Ciao Nick, sai che sei il mio giocatore di tennis preferito, però adesso ho cambiato idea e preferisco Nadal, semplicemente perchè lo adoro"

Tsitsipas e Antetokounmpo provocano Kyrgios

Ovviamente il messaggio è una sana provocazione al tennista australiano considerando il fatto che proprio Rafa Nadal sia uno di qui tennisti per cui Kyrgios di certo non stravede per usare un eufemismo.

Il video è stato proprio Kyrgios a pubblicarlo nel suo profilo Instagram. Vediamo se arriverà presto la risposta dell'australiano.