Jannik Sinner pubblica su Instagram la foto del nuovo sponsor tutto italiano
by GIUSEPPE GALLETTA | LETTURE 23660
Il diciannovenne Jannik Sinner, giovane promessa del tennis, diventa il nuovo volto del Parmigiano Reggiano. Ancora una volta, sottolinea in una nota il Consorzio dell'eccellenza casearia Dop, "il Parmigiano Reggiano investe nel mondo dello sport per sottolineare la naturalità, la genuinità e le qualità intrinseche del prodotto che lo rendono un alimento fondamentale nella dieta di tutti, dai piccoli agli anziani, passando per gli sportivi che trovano nel Parmigiano Reggiano una carica di energia totalmente naturale"
Parmigiano sits side by side within food and our culture in Italy and that’s why I’m humbled and proud to partner with @parmigianoreggiano #family #together #flavour #cheese A tip for all the foodies out there, try the young Parmigano Reggiano cheese aged between 12 and 19 months....truly bellissimo 👌
Jannik Sinner è il più giovane classificato tra i primi 100 della classifica mondiale ATP, dove è stato n° 68 il 17 febbraio 2020.
Detentore di tre titoli Challenger e due ITF, è stato anche il più giovane vincitore nella storia delle NextGen ATP Finals, nell'edizione 2019. Allenato da Riccardo Piatti e Andrea Volpini, nel 2019 i colleghi dell'ATP lo hanno decretato tennista rivelazione dell'anno."
Sono onorato di diventare Ambassador di un brand come il Parmigiano Reggiano che è un'icona del Made in Italy. Ne sono un consumatore fedele da quando sono piccolo; credo molto in questa partnership che spero possa andare avanti nel tempo" ha commentato Jannik Sinner.
"Da sempre il Parmigiano Reggiano è un alleato nella dieta degli sportivi come riserva di energia ready-to-use prima, durante e dopo ogni sforzo fisico" ha concluso il presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano, Nicola Bertinelli.
Parmigiano Reggiano: l nuovo sponsor di Jannik Sinner
Nella foto postata su Instagram l'altoatesino ha voluto inserire questo messaggio: "Uno dei miei primi ricordi è stato sedermi a mangiare insieme alla mia famiglia e ai miei amici.
Quel pasto non era mai completo senza il Parmigiano Reggiano in tavola. Il Parmigiano è fianco a fianco nel cibo e nella nostra cultura in Italia ed è per questo che sono onorato e orgoglioso di collaborare con parmigiano reggiano"
Sinner che ha ben figurato nell'ultimo Roland Garros raggiungendo i quarti di finale dopo è stato sconfitto per 3-0 da Rafael Nadal, ha dichiarato di essere consapevole che il suo tennis sta migliorando ma che ancora non ha vinto nulla di importante e che quindi c'è tanto da lavorare.