Una bellissima Eugenie Bouchard si allena al Roland Garros: ecco le FOTO



by   |  LETTURE 14785

Una bellissima Eugenie Bouchard si allena al Roland Garros: ecco le FOTO

Eugenie Bouchard ha ricevuto uno degli inviti per partecipare al prossimo Roland Garros 2020 ed è apparsa carica in vista di questo nuovo torneo. Attualmente la giovane e bella tennista canadese è numero 163 al mondo ma ad inizio carriera la tennista ha ottenuto ottimi se non grandi risultati come ad esempio le semifinali nel 2014 all'Australian Open ed appunto oltre al Roland Garros e soprattutto la finale (sempre in quello stesso anno) nel torneo di Wimbledon.

La Bouchard è stata una delle prime tenniste ad arrivare a Parigi e grazie ai suoi risultati , ottenuti in passato, si sta allenando sul Philippe Chatrier, uno dei campi più importanti al Roland Garros. Prima del torneo la tennista ha recentemente commentato la wild card ricevuta per il torneo di Parigi dicendosi sorpresa ed allo stesso tempo molto felice di questa decisione.

Ecco le sue parole a riguardo: "Sono contenta di questa possibilità, ma allo stesso tempo sono molto sorpresa del fatto che mi abbiano concesso una wild card per il torneo" Oltre alla Bouchard anche Tsvetlana Pironkova, arrivata ai Quarti di finale agli ultimi Us Open, ha ricevuto una wild card.

Nel corso di un recente podcast la canadese ha svelato alcuni aneddoti riguardo la sua carriera da tennista ed ha dichiarato che preferisce lavorare con coach donne e non con uomini. Il motivo principale secondo la tennista è che le donne capiscono meglio il lato emotive delle atlete a differenza degli uomini che non comprendono tutte le sfumature possibili.

I bellissimi scatti di Eugenie Bouchard al Roland Garros

Oltre ad essere una tennista la Bouchard è spesso ricordata nel mondo del tennis per la sua avvenenza con molti fan particolarmente colpiti da questa sua caratteristica.

Proprio negli ultimi giorni i fotografi e gli addetti ai lavori sono rimasti colpiti dalla bellezza della tennista, impegnata agli allenamenti in Francia. Al di là di questo la canadese è apparsa recentemente in buona condizione ed addirittura è stata ad un passo dal titolo nel torneo Wta di Istanbul dove è stata eliminata solo in finale.

Ecco alcuni scatti della Bouchard immortalata nel corso dei suoi intensi allenamenti: