Maria Sharapova racconta come passa il tempo durante il Lockdown



by   |  LETTURE 7906

Maria Sharapova racconta come passa il tempo durante il Lockdown

L'ex numero 1 al mondo Maria Sharapova ha rivelato nel corso di un'intervista di come si sente fortunata a passare questi tempi difficili in California con i suoi genitori. La russa è spesso in casa e durante il Lockdown ha provato diverse attività oltre ai suoi consueti allenamenti.

Maria Sharapova racconta come ha trascorso il suo tempo durante il Lockdown

La Sharapova ha concesso un'interessante intervista alla nota rivista People ed ha raccontato come si è goduta il tempo a casa. Ecco le sue dichiarazioni: "Quando giocavo a tennis passavo davvero poche settimane dell'anno a casa, quindi è stato bello avere più tempo per rilassarmi, passare del tempo con i miei cari e concentrarmi sulle mie passioni.

Per quanto mi piaccia viaggiare, devo dire che non avere il pensiero di viaggiare e andare in un nuovo luogo è stato piacevole" Sulle sue passioni la russa ha raccontato di come ha passato tempo in cucina: "Abbiamo passato quasi tutto il nostro tempo in cucina, facevamo sia la pasta che dolci ed ad un certo punto abbiamo prodotto il gelato mediante una macchina che mi regalarono e che non utilizzavo da anni.

Abbiamo anche iniziato a coltivare il nostro giardino sul retro della casa, ormai facendo tutte queste cose capisci che la cosa è seria (ride). Tennis? Ho giocato a tennis qualche volta con i miei amici per divertimento, in generale provo a tenermi in una buona forma fisica mediante l'attività all'aperto come la boxe o le escursioni, potete vedere tutto sul mio profilo Instagram"

Maria Sharapova è una dee dieci donne, l'unica russa nella storia, ad aver vinto il Career Grande Slam (vincere i Quattro titoli dello Slam almeno una volta). Maria ha vinto inoltre la medaglia d'argento nel singolo femminile alle Olimpiadi estive del 2012 a Londra e si è ritirata dal tennis nel gennaio di quest'anno dopo l'Australian Open.

Nel corso della sua carriera da giocatrice Maria Sharapova ha vinto 36 titoli nel circuito da singolo WTA e 3 titoli nel doppio, poi è stata nominata l'atleta più pagata al mondo per 11 anni consecutivi.