Fabio Fognini, screzio sui social con Raonic: ecco i dettagli



by   |  LETTURE 8980

Fabio Fognini, screzio sui social con Raonic: ecco i dettagli

Negli ultimi tempi sono emerse numerose battaglie social tra i tennisti e si sono incrinati diversi rapporti nel circuito Atp. La battaglia più chiara e discussa è sicuramente quella del tennista australiano Nick Kyrgios, che, ha attaccato duramente i tennisti che hanno partecipato all'Adria Tour, ha avuto degli scontri social con Borna Coric, Alexander Zverev e l'ex tennista Boris Becker.

Oltre questo ha più volte espresso il proprio dissenso per il comportamento recente del numero 1 al mondo Novak Djokovic. Ora gli occhi del mondo del tennis sono puntati su quanto accaduto tra Milos Raonic ed il nostro Fabio Fognini.

Il tennista argentino Diego Schwartzman ha condiviso sui propri social una foto insieme a Raonic mentre i due si stavano preparando per il tour americano. Il canadese è apparso nettamente con qualche chilo di troppo, molti probabilmente hanno intuito che questa situazione era legata alla quarantena eseguita in questo periodo ed all'emergenza sanitaria, oltre che ad un mancato esercizio.

Ciò nonostante questa foto ha scatenato molte polemiche e questa volta è stato un tennista nostrano ad essere quasi inconsapevolmente coinvolto.

Il caso tra Fabio Fognini e Milos Raonic

L'ex tennista argentino Mariano Zabaleta ha commentato prendendo in giro Raonic con un "Cosa hai mangiato?" e tra le risposte Fabio Fognini ha commentato "Un elefante"

Questo commentato ha particolarmente irritato sia Raonic che la sua ragazza e proprio quest'ultima ha postato una foto con l'ultima sfida tra i due tennisti, avvenuta nell'ultimo Masters 1000 di Cincinnati. In questa foto ha risposto al messaggio di Fognini dicendo 'solo un grissino' e ha postato il risultato di quel match.

Gli scontri social tra tennisti sono all'ordine del giorno, ma occorre dire che Fabio Fognini ha risposto a questo messaggio simpaticamente con un semplice "Tutti sanno che la pizza è meglio" Nelle prossime settimane ci saranno probabilmente nuovi incontri tra i tennisti per decidere cosa avverrà nel futuro del tennis e certamente gli animi surriscaldati in questo periodo difficile non hanno alcuna utilità.

Ecco i post: