Agnieszka Radwanska è mamma, benvenuto al piccolo Jakub



by   |  LETTURE 2457

Agnieszka Radwanska è mamma, benvenuto al piccolo Jakub

Dopo tre anni di matrimonio , Agnieszka Radwanska e suo marito Dawid Celt , che prima del ritiro della tennista era anche il suo sparring partner, sono diventati mamma e papà. La tennista polacca , classe ’89, il 28 luglio ha messo al mondo il piccolo Jakub.

Grazie ai socia Instagram e Twitter, la finalista di Wimbledon 2012, aveva informato i suoi followers di essere in dolce attesa nel mese di gennaio e poi da li periodicamente pubblicava post con immagini che la ritraevano con il pancione che man mano si faceva sempre più grande.

Non sorprende quindi la scelta della ex numero due del mondo di pubblicare alcune foto del figlio appena nato proprio su Instagram.

È nato Jakub, Agnieszka Radwanska diventa mamma

La stella del tennis polacco, che si è ritirata nel 2018 dopo aver vinto venti titoli del circuito maggiore, ha annunciato la grande notizia pubblicando sul suo profilo Instagram una foto con il piede del suo bambino, mentre suo marito ha reso pubblica la notizia condividendo un immagine con la mano del piccolo Jacub.

Qualche giorno prima del parto, la tennista in occasione dell’anniversario di matrimonio aveva postato una foto con sopra la didascalia: "L'ultimo anniversario in due", facendo riferimento all’imminente arrivo del primo figlio della coppia.

Piccola curiosità: il nome scelto dalla Radwanska per il nuovo arrivato è lo stesso che la slovacca Dominika Cibulkova ha dato al proprio figlio nato il 14 giugno scorso. Considerata la tennista polacca più forte della storia, ha infranto negli anni diversi record diventando la prima polacca a vincere un titolo WTA, la prima polacca nell'era Open a raggiungere la finale in un torneo del Grande Slam, a Wimbledon 2012, e la prima polacca ad aggiudicarsi le WTA Finals, il torneo di fine anno, impresa centrata il 1º novembre 2015: nell'ambito dello stesso torneo è diventata anche la prima tennista in assoluto a vincere il Master con una sola vittoria ottenuta nel round robin, contro la testa di serie numero uno Simona Halep.