Jaden Agassi non è stato scelto nel Draft MLB 2020: ecco i motivi



by   |  LETTURE 4181

Jaden Agassi non è stato scelto nel Draft MLB 2020: ecco i motivi

Steffi Graf e André Agassi hanno deciso di sposarsi il 22 Ottobre 2001 a Las Vegas, in Nevada, in una piccola cerimonia al quale hanno partecipato solo la madre di entrambi e ovviamente il giudice che ha ufficializzato la cerimonia.

Il suo primo figlio, Jaden Gil Agassi, nacque quattro giorni dopo. Erano in tanti a sperare che Jaden condividisse la stessa passione dei suoi genitori per giocare a tennis e, che magari, ereditasse parte di quell'immenso talento.

A dire il vero né André e né Steffi volevano un figlio tennista, anche se ovviamente avrebbero sostenuto il proprio figlio maggiore qualsiasi fosse la sua scelta.

Le passioni di Jaden Agassi e le ultime sul figlio d'arte

A dire il vero Jaden ha sempre preferito il baseball al tennis e questo è lo sport che pratica sin da bambino.

Oltre a lui, Andre Agassi e Steffi Graf hanno un'altra figlia di 17 anni di nome Jaz Elle. Non arrivano buone notizie però, in casa Agassi, circa il sogno di Jaden di giocare in una squadra di Major League. Con l'avvento della pandemia le possibilità del giovanissimo atleta sono drasticamente diminuite: difatti come riporto' il Mundo Deportivo, Jaden Agassi, di ruolo lanciatore e terza base, ha ricevuto mesi fa una borsa di studio all'Università della California del Sud (USC) e questa cosa dava molte illusioni al giovanissimo ragazzo che sognava di essere subito inserito nelle scelte di una squadra della MLB.

Oltre ai problemi legati alla Pandemia, Jaden Agassi ha recentemente subito un intervento chirurgico al gomito dopo un infortunio e, a dire il vero, non ha mai fatto il suo debutto come giocatore di baseball al College. È questo probabilmente il motivo principale per cui nessun club di Major League abbia scelto le qualità di questo ragazzo.

Jaden sicuramente non mollerà il suo sogno, anzi lavorerà duro per crescere ed essere scelto. Recentemente il figlio maggiore di Andre Agassi ha parlato del suo amore per il baseball: "Adoro il baseball. Adoro i miei compagni di squadra che sopravvivono e lottano con me come fratelli.

Ogni giorno è una nuova serie di sfide e io non vedo l'ora di risolverle" Secondo gli analisti esperti quest'anno il ragazzo non è stato scelto, ma ha molte possibilità di essere in futuro un giocatore di baseball delle grandi leghe mondiali.