Jaden Agassi non giocherà a tennis: pronta una nuova avventura per il figlio d'arte



by   |  LETTURE 12498

Jaden Agassi non giocherà a tennis: pronta una nuova avventura per il figlio d'arte

Nel sangue di Jaden Agassi scorrono la bellezza di ben 30 titoli del Grande Slam. Il figlio di Steffi Graf (22 Slam) e André Agassi (8 Slam) non intraprenderà però la carriera tennistica e non continuerà quindi la dinastia di due dei tennisti più importanti della storia di questo sport.

Jaden è infatti ormai pronto per intraprendere la carriera di giocatore di baseball e a 18 anni punta ad iniziare un importante viaggio. Al momento si tratta di baseball universitario e il figlio dei due fenomeni tennistici viene considerato tra i migliori prospetti del mondo del baseball.

Dubbi sul futuro da professionista e tanti complimenti

In vista del suo futuro Jaden è ancora indeciso su quale sarà il suo ruolo in un campo da baseball: si dice di lui come di un ottimo lanciatore, ma potrebbe diventare anche un buon "giocatore di posizione"

A riguardo del suo futuro André Agassi ha parlato cosi ai microfoni di MLB.com: "Vengo da uno sport dove tu mangi letteralmente il tuo avversario. Nessuno crede in te e devi andare per la tua strada. Nel baseball non è molto diverso e prima o poi Jaden prenderà una decisione riguardo al suo ruolo ed al suo futuro.

Oggettivamente penso che con la sua compostezza ed il suo modo di fare ha diverse opportunità future" In questo momento della carriera Jaden non vuole essere un professionista e considera il Draft solo come un Piano B. Alcuni rumors lo additano come possibile nuovo giocatore all'Universita dell'USC.