Del Potro, continua il momento no: l'argentino si separa dal suo allenatore



by   |  LETTURE 2008

Del Potro, continua il momento no: l'argentino si separa dal suo allenatore

Questo periodo di quarantena legato all'Emergenza Coronavirus non è stato affatto facile per il tennista argentino Juan Martin Del Potro. Oltre all'essere costantemente alle prese con gli infortuni il campione sudamericano ha ufficializzato la chiusura della sua relazione, lunga ormai da anni, con la modella Sofia Jimenez.

È stata la stessa modella ad annunciarlo attraverso i media. In queste ore è terminata un'altra lunga relazione per Juan Martin, che mediante i social network ha annunciato la fine del rapporto lavorativo con il suo allenatore Sebastian Prieto.

L'ex vincitore dell'Us Open 2009 ha poi chiarito di essere rimasto in ottimi rapporti con il suo oramai ex tecnico e che vedrà al suo ritorno in campo Prieto nel circuito. Sebastian Prieto difatti continuerà a guidare nel circuito Atp il tennista Juan Ignacio Londero.

Il post social e il futuro dell'argentino

Soprattutto in Sudamerica ora c'è tanta curiosità su cosa farà Juan Martin Del Potro e soprattutto su chi sarà il suo nuovo tecnico. Del Potro sta sfruttando questo periodo di stop al tennis per provare a recuperare completamente dai suoi diversi infortuni.

Ecco il suo post social: