Eugenie Bouchard: "Non vedo l'ora di uscire con ragazzi conosciuti online"



by   |  LETTURE 32038

Eugenie Bouchard: "Non vedo l'ora di uscire con ragazzi conosciuti online"

Ormai negli ultimi tempi avveniva anche prima dell'emergenza Coronavirus, ma in realtà è qualche anno che Eugenie Bouchard riscontra più successo sui social che sui campi da tennis. La canadese già in passato si era messa in mostra sui social ed aveva accettato un'uscita dopo una scommessa su Twitter (da lì era nata anche un'interessante amicizia) ed ora, durante la Pandemia, ha scritto realizzato un'iniziativa di beneficenza dove la Bouchard metteva all'asta un incontro in una cena con lui.

Il ragazzo vincitore di questa asta poteva inoltre sedere ai box della ragazza in un qualsiasi torneo del circuito WTA. Attraverso un'intervista alla CNN la Bouchard ha commentato questa prossima uscita ed ha affermato che d'ora in poi non accetterà altri possibili appuntamenti virtuali.

Eugenie ha affermato: "Ho accettato alcuni appuntamenti online e non vedo l'ora di poterli realizzare. Calma, comunque ragazzi. Non siamo ansiosi, appena tutto questo contesto lo permetterà, uscirò con questi ragazzi.

Vedremo cosa ne deriverà"

Il pensiero sullo sviluppo dei social network

Poi prosegue: "Ci sono molte cose positive sui social network ed in fondo, quando hai nemici, significa che stai realizzando qualcosa nella tua vita.

È importante però non restituire l'odio che a volte ti donano e non bisogna rispondere alle critiche irrispettose" La Bouchard in passato ha ottenuto come Best Ranking il 5 posto nella classifica WTA e nel 2014 ha raggiunto grandi risultati come la finale a Wimbledon. Negli ultimi anni ha avuto però un grande calo ed ora è nettamente fuori dalla Top 100.