Juan Martin Del Potro e la modella Sofia Jimenez si sono ufficialmente lasciati



by   |  LETTURE 7243

Juan Martin Del Potro e la modella Sofia Jimenez si sono ufficialmente lasciati

Sono mesi ormai che il tennista Juan Martin Del Potro è alle prese con costanti infortuni ed anche prima dello stop legato al Coronavirus nessuno conosceva le date del suo rientro totale in campo. Anche al di fuori del campo da gioco il campione argentino non vive un bel momento: Juan Martin Del Potro si è ufficialmente lasciato con la fidanzata, la modella Sofia Jimenez.

I due facevano coppia fissa da uno dei primi loro incontri, a Dicembre 2018. Il tennista ancora non si è espresso sulla vicenda, ma ad annunciare la separazione è stata la donna, intervenuta ai microfoni del programma "Los Angeles de la Mancanza" in onda su Channel 13.

Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: "Sì, è vero io e Juan ci siamo separati. Questo periodo di quarantena sta colpendo tutti noi, è un momento di grande incertezza e dove ognuno prova tante riflessioni.

Io e lui venivamo già da un periodo abbastanza strano e per ora non ci stiamo sentendo. Nella coppia ci sono momenti molto difficili e nessuno di noi sa cosa potrebbe succedere dopo questo periodo di isolamento"

Poi prosegue: "Abbiamo vissuto un anno di relazione e nella maggior parte del tempo abbiamo vissuto insieme, ora sono andata a vivere da mia madre. È la scelta migliore. Al momento non ci siamo inviati messaggi di nessun tipo" Per ora da Del Potro non arriva nessuna dichiarazione in merito a questa rottura.