Anna Kalinskaya, è rottura totale con Kyrgios. La russa: "Sei una persona cattiva"
by MARIO TRAMO | LETTURE 37802
La relazione tra il tennista australiano Nick Kyrgios e la tennista Anna Kalinskaya è ufficialmente finita. I due avevano un rapporto sentimentale dal 2019 quando Nick, fu visto al torneo Citi Open di Washington, a tifare per la giovane tennista.
Come vediamo nella foto i due sono stati visti insieme allo Staples Center di Los Angeles dove si trovavano ad assistere ad una gara dei Los Angeles Lakers. Ad ufficializzare la fine di questa relazione è stata Anna Kalinskaya.
Nel corso di una diretta Instagram con i fan, la tennista, rispondendo ad alcune domande ha affermato: "Ci siano lasciati e non siamo più amici. Capisco i suoi fan, ma per me non è bello e non ho intenzione parlare di lui.
Un po' di rispetto anche per me, per favore". Un segnale arrivato prima in questi giorni dalla russa è la pubblicazione di un Instagram Stories che titolava solo "Lasciami sola", un segnale più che inequivocabile.
Prima dell'ufficialità la russa ha inoltre scritto amaramente: "Tu non sei un ragazzaccio, sei semplicemente una persona cattiva". Attualmente la russa è numero 112 al mondo nel circuito WTA e numero 95 nel doppio.
Ha 0 titoli WTA nei tornei di singolo mentre ha vinto un torneo di doppio a Praga con la Kuzmova nel Maggio del 2019.