Feliciano Lopez annuncia: "Mia madre ha fatto il test ed è risultata positiva"



by   |  LETTURE 2751

Feliciano Lopez annuncia: "Mia madre ha fatto il test ed è risultata positiva"

Il mondo dello sport così come l'intero panorama globale è alle prese con una pandemia molto dura e importante causata dall'emergenza Coronavirus e sono ormai milioni i contagiati nel nostro pianeta. Feliciano Lopez, tennista spagnolo e organizzatore del torneo Masters 1000 di Madrid ha rivelato una difficile situazione che sta affrontando in questo momento: "Mia madre è un'infermiera e ha contratto il Coronavirus.

Per fortuna ora sta meglio, si sente molto meglio e si sta riprendendo". Nonostante i 38 anni e passa Lopez è attualmente numero 56 della classifica Atp ed ha parlato anche del torneo Virtual Pro di Madrid che sta andando in scena questi giorni: "I giocatori sono entusiasti di quest'idea, il torneo iniziale prevede 16 uomini e 16 donne e diversi campioni hanno deciso di partecipare a quest'idea".

Non solo la madre di Feliciano è stata colpita dal Covid-19, ma sono diversi gli ex ed attuali atleti costretti alle prese con questa duro virus. Tra questi c'è l'ex campione di doppio al Roland Garros Patrick McEnroe, la presidente dell'ITF Fed Cup Katrina Adams ed infine il giovane e talentuoso tennista brasiliano Thiago Seyboth Wild.

Feliciano Lopez