Alexander Zverev e Brenda Patea, è davvero finita la loro storia d'amore?



by   |  LETTURE 11282

Alexander Zverev e Brenda Patea, è davvero finita la loro storia d'amore?

Nonostante non ci siano conferme ufficiali, le ultime indicazioni sembrano trasmettere che il campione tedesco Alexander Zverev e la super modella Brenda Patea si siano realmente separati. I due avevano una romantica relazione che andava avanti dallo scorso anno.

La giovane ragazza ha cancellato le foto insieme al tennista ed ha smesso di seguirlo suo social, una considerazione molto importante che potrebbe quindi sancire la fine della loro storia. I due si sono incontrati al Masters 1000 di Parigi dello scorso anno e si sono mostrati al grande pubblico durante le Finals di Londra del 2019.

In quel caso il tennista tedesco non è stato in grado di difendere il successo ottenuto nel 2018. I due hanno confermato più volte la loro relazione e la modella ha accompagnato Zverev durante il tour avuto con Roger Federer in Messico.

Brenda Patea non è conosciuta in Germania come fidanzata di Zverev, ma anche una stella della moda che ha partecipato al programma "Next Top Model of Germany" dove ha concluso in decima posizione. D'altronde bisogna anche affermare che il tedesco non ha cancellato nessuna foto con la Patea e quindi, nonostante la separazione causata dalla quarantena per il Coronavirus, la fine del rapporto deve essere confermata dalle parti interessate.