Mentre la maggior parte dei tennisti si interrogano su quando si potrà tornare a giocare, Dominika Cibulkova, che di recente ha detto addio al tennis giocato, si sta godendo la sua gravidanza insieme al marito. L'ex numero quattro del mondo ha postato una serie di fotografie in cui mette in evidenza il suo pancione.
Mancano solo 8 settimane al compimento del nono mese di gravidanza e nonostante il momento del parto si avvicina la tennista ha voluto rendere pubblico il suo status dedicando le foto anche al marito con cui sta insieme da nove anni.
Cibulkova ha sempre amato il glamour e non si pone limiti neanche durante la gravidanza. Il suo post su Instagram celebra il nono anno della sua relazione con Miso Navara, che ha sposato nel 2016. La foto fa parte del suo servizio fotografico privato fatto con il fotografo Branislav Simoncik.
La 30enne ha incolpato i suoi ormoni della gravidanza per aver espresso in pubblico il suo grande amore per il marito: "Rimanendo forte e orgoglioso dietro di me per nove anni, lasciandomi brillare e vivere i miei sogni ..
Il miglior marito che potessi mai desiderare, e presto sarà il miglior papà ... amore". Quello che sto davvero aspettando è la copertina della rivista GRADE. Prima della quarantena, Dominika ha posato in topless per la fotografa Lukas Kimlicka, indossando un abito nero in maglia trasparente e una giacca di pelle.
Le foto saranno presto pubblicate sulla rivista di moda e lifestyle.
Dominika Cibulkova aiuta gli operatori sanitari: "Voglio farmi perdonare"
Dominika Cibulkova si vaccina senza rispettare la fila e scoppia la polemica
Dominika Cibulkova, ufficiale il ritiro dal tennis giocato
Dominika Cibulkova fa un grande annuncio su Instagram
Dominika Cibulkova: "Ero infuriata con l'arbitro di sedia"
FED CUP - Dominika Cibulkova salta la sfida contro l'Italia