Kyrgios (scherza?) sui social: "Sono migliore di Agassi, Sampras, Borg e Lendl"


by   |  LETTURE 1782
Kyrgios (scherza?) sui social: "Sono migliore di Agassi, Sampras, Borg e Lendl"

In un momento di astinenza dal tennis i colleghi di Tennis Tv hanno proposto di partecipare ad un simpatico gioco sui social dove ognuno di noi poteva creare un superteam con un tennista di ognuno tra le varie categorie: Big 3, Giovani Talenti, Leggende, "Sparatutto" e campioni del Grande Slam.

Il tennista australiano Nick Kyrgios, sempre considerato abbastanza "fuoriluogo" ha fatto discutere per un suo post sui social dove partecipava al gioco. A questo particolare gioco tanti tifosi hanno partecipato con piacere.

Tra i Big Three Kyrgios ha scelto Roger Federer, da sempre tra i tennisti più ammirati da Nick. Come giovane talento Kyrgios ha inserito nella sua squadra Daniil Medvedev mentre hanno fatto molto discutere le parole successive riguardanti le leggende Pete Sampras, Bjorn Borg, Ivan Lendl ed André Agassi.

Kyrgios ha infatti asserito (senza toni scherzosi, si evince dal post) di essere migliore di questi 4 tennisti e per questo motivo ha inserito due "Sparatutto" nella sua squadra, ovvero Gael Monfils (tra gli idoli dell'australiano) e lui stesso.

Da sempre Kyrgios è conosciuto per modi di fare "particolari", ma nessuno tra gli addetti ai lavori si aspettava queste parole dal tennista.