Osaka scrive a Osaka: "Spero di conservare sempre i miei valori"


by   |  LETTURE 639
Osaka scrive a Osaka: "Spero di conservare sempre i miei valori"

La Naomi Osaka del presente ha scritto una lettera alla Naomi Osaka del futuro. Grazie a una curiosa iniziativa firmata Nike - Break The Mold - la stella giapponese si è aperta al pubblico senza particolari filtri. «Spero nel futuro, spero di conservare sempre i miei valori, di rimanere positiva qualsiasi cosa accada, di continuare a ispirare le persone» – ha confessato.

«Quando ho iniziato a scrivere questa lettera ho subito pensato che mi sarei focalizzata sugli obiettivi da raggiungere nella mia carriera. Invece mi rendo conto di quanto le cose siano più grandi di così».

La due volte campionessa Slam, sempre molto attiva sui Social, non di è limitata a darsi dei consigli. «Ho sempre avuto paura del futuro. Non sapere cosa succederà è già di per sé spaventoso.

Eppure nel corso degli ultimi anni ho imparato ad accettare le cose che non posso controllare e a dare sempre il 100% in tutto. Spero di rimanere sempre la stessa di conseguenza» ha concluso. Alla base della felicità c'è l'equilibrio.

Non è un mistero, chiaro, ma è sempre bene tenerlo a mente. Dopo un inizio di stagione altelanante, condito da qualche passo falso di troppo, la giapponese è ovviamente in attesa di nuove direttive. Photo Credit: Getty Images