Prima dell’inizio della 108ª edizione degli Australian Open, sono circolate molte voci sulla possibile nuova storia d’amore di Nick Kyrgios. Negli ultimi giorni, ci ha pensato lo stesso giocatore australiano a rendere più chiaro il quadro della situazione.
Sono state infatti diverse le stories Instagram pubblicate da Kyrgios in compagnia della sua nuova fiamma: la giovane tennista Anna Kalinskaya. La giocatrice classe ‘98 occupa attualmente la 111esima posizione del ranking WTA ed è una delle più promettenti tenniste del panorama mondiale.
Kyrgios e Kalinskaya sono stati fotografati insieme ad Acapulco, dove erano impegnati nei rispettivi eventi ATP e WTA, dal quotidiano "Daily Mail" .
Prorpio ad Acapulco, Kyrgios ha ricevuto molti fischi dopo essersi ritriato nel corso del match di primo turno contro Humbert.
"Non me ne frega un c***o”, ha detto l'attuale numero 39 del mondo. "Davvero, non me ne frega niente. Non sto bene, ho provato a giocare per dare un po ‘di tennis ai fan e quanto successo è molto irrispettoso.
Pertanto, Non me ne frega veramente niente. Ho avuto un infortunio al polso dopo gli Australian Open. La settimana scorsa non ho potuto competere a Delray Beach. Sono venuto qui e ho provato a giocare ma ho sentito dolore. È un peccato dopo tutti i bei ricordi dell’anno scorso. È difficile per me venire qui e ritirarmi”. Photo Credit: Daily Mail