Anna Kalinskaya è la nuova fiamma di Nick Kyrgios



by   |  LETTURE 11230

Anna Kalinskaya è la nuova fiamma di Nick Kyrgios

Prima dell’inizio della 108ª edizione degli Australian Open, sono circolate molte voci sulla possibile nuova storia d’amore di Nick Kyrgios. Negli ultimi giorni, ci ha pensato lo stesso giocatore australiano a rendere più chiaro il quadro della situazione.

Sono state infatti diverse le stories Instagram pubblicate da Kyrgios in compagnia della sua nuova fiamma: la giovane tennista Anna Kalinskaya. La giocatrice classe ‘98 occupa attualmente la 111esima posizione del ranking WTA ed è una delle più promettenti tenniste del panorama mondiale.

Kyrgios e Kalinskaya sono stati fotografati insieme ad Acapulco, dove erano impegnati nei rispettivi eventi ATP e WTA, dal quotidiano "Daily Mail" . Prorpio ad Acapulco, Kyrgios ha ricevuto molti fischi dopo essersi ritriato nel corso del match di primo turno contro Humbert.

"Non me ne frega un c***o”, ha detto l'attuale numero 39 del mondo. "Davvero, non me ne frega niente. Non sto bene, ho provato a giocare per dare un po ‘di tennis ai fan e quanto successo è molto irrispettoso.

Pertanto, Non me ne frega veramente niente. Ho avuto un infortunio al polso dopo gli Australian Open. La settimana scorsa non ho potuto competere a Delray Beach. Sono venuto qui e ho provato a giocare ma ho sentito dolore. È un peccato dopo tutti i bei ricordi dell’anno scorso. È difficile per me venire qui e ritirarmi”. Photo Credit: Daily Mail