Scandalo in GB, morta una presentatrice Tv fidanzata con un tennista inglese


by   |  LETTURE 14013
Scandalo in GB, morta una presentatrice Tv fidanzata con un tennista inglese

Ha fatto molto scalpore in Inghilterra la morte della presentatrice Caroline Flack, terzo lutto che coinvolge ex personaggi del reality TV Love Island. Prima della Flack si erano infatti uccisi nel 2018 Sophie Gradon e l'anno scorso Mike Thalassitis.

Queste morti hanno scatenato un dibattito in Gran Bretagna sull'etica dei reality show e sul fatto che l'emittente debba prendersi cura dei concorrenti. Caroline Flack è stata trovata morta nel suo appartamento a Londra il 15 Febbraio 2020.

La Flack, a 40 anni, è stata ritrovata morta per suicidio. Un episodio della serie Love Island che aveva come protagonista la presentatrice è stata cancellata per rispetto. Caroline Flack era fidanzata con il tennista inglese Lewis Burton che ha raggiunto come miglior risultato nella categoria juniores la 172 posizione in classifica mentre non è andata oltre la 600 posizione tra i professionisti.

Il tennista ha raggiunto insieme a George Morgan la finale di doppio juniores a Wimbledon nel 2010. Burton ha postato sui social un commovente messaggio per la: ragazza: