Serena Williams per la seconda volta alla fashion week di New York

L'americana partecipa per la seconda volta alla settimana della moda di New York insieme a Caroline Wozniacki

by Giuseppe Galletta
SHARE
Serena Williams per la seconda volta alla fashion week di New York

Si è conclusa da pochi giorni la settimana della moda di New York e una delle protagoniste è stata Serena Williams. La campionessa americana ha esposto la sua seconda collezione agli Spring Studios mostrando la sua linea per la collezione primavera 2020 targata S by Serena.

Non poteva mancare al suo fianco la sua amica Caroline Wozniacki, che si è recentemente ritirata dopo aver giocato il suo ultimo torneo di tennis agli Australian Open. Oltre alla tennista danese hanno partecipato Karlie Kloss e Andre Leon Talley.

Serena Williams ha anche incontrato l'icona della moda Anna Wintour, caporedattore di Vogue.

Questa è stata la seconda volta che Serena ha esposto la sua collezione alla settimana della moda di New York.

Lo stesso ha fatto lo scorso anno a settembre dopo aver perso nella finale degli US Open a New York contro la canadese Bianca Andreescu. Serena è stata la seconda tennista a mostrare la sua collezione alla settimana della moda di New York dopo un’altra ex numero 1 al mondo: Naomi Osaka infatti per la prima volta ha esposto la sua collezione a New York svelando alcune sue creazioni allo show ADEAM.

Tornando al tennis giocato Serena ha perso al terzo round dell'Australian Open di Melbourne contro il cinese Qiang. Mirava a vincere il suo 24esimo titolo del Grande Slam ed eguagliare il record di tutti i tempi detenuto da Margaret Court.

Dopo la sua sconfitta a Melbourne, ha giocato la Fed Cup contribuendo alla vittoria contro la Lettonia e raggiungendo le fasi finali dove affronterà insieme a tutto il suo team l’Ungheria.

Serena Williams Caroline Wozniacki
SHARE