Moutet risponde alle dure accuse di Guido Pella: "Nessuno è perfetto.



by   |  LETTURE 5094

Moutet risponde alle dure accuse di Guido Pella: "Nessuno è perfetto.
Moutet risponde alle dure accuse di Guido Pella: "Nessuno è perfetto.

La partita vinta da Corentin Moutet contro Guido Pella al secondo turno del torneo di Cordoba ha regalato grandi emozioni sia dentro che fuori dal campo. Durante il lungo incontro, il tennista francese non si è comportato nel migliore dei modi ed ha più volte infastidito il suo avversario.

“Può anche essere un grande giocatore di tennis, ma è davvero maleducato. Lo è stato non solo con me, ma anche con il pubblico. Urlava anche quando sbagliavo delle palle facili. Io non vedo così lo sport e la vita” , aveva dichiarato Pella subito dopo la sconfitta.

La replica di Moutet non si è fatta attendere. Il numero 71 del mondo ha voluto rispondere alle dure accuse del suo rivale tramite il suo account ufficiale Twitter.

“Non sono perfetto. Ma chi pretende di esserlo? “ , ha scritto Moutet. “Criticami o amami. Non smetterò di combattere, con i miei difetti e con i miei pregi.

Combattere e cercare di superare i miei limiti è il modo migliore per mostrare rispetto all’avversario. Nessuno è perfetto”.

Guido Pella

Rafael Nadal si difende e risponde alla polemica nata da Guido Pella

Guido Pella: “Novak Djokovic irrispettoso del tennis e di tutto il pianeta”

Guido Pella: “Vorrei conoscere Daniele de Rossi”

Guido Pella: "per la prima volta in carriera mi sento importante"

Guido Pella, una favola in nome dell'amore. E di Eurodisney...

Guido Pella ha scacciato gli ultimi fantasmi