Medvedev, siparietto con Naomi Osaka: "Dammi consigli su come si vincono gli Us Open"



by   |  LETTURE 1408

Medvedev, siparietto con Naomi Osaka: "Dammi consigli su come si vincono gli Us Open"

Il match di Atp Cup tra Daniil Medvedev e Diego Schwartzman non è passato inosservato alla maggior parte degli addetti ai lavori e l'atleta russo, autore di un ottimo inizio di stagione, è stato protagonista di scambi spettacolari e un'importante vittoria per la sua Russia.

A notare la sua gara è stata anche la campionessa femminile Naomi Osaka ed i due hanno partecipato ad un interessante siparietto social su Twitter. Medvedev ha risposto ad un post con i complimenti della Osaka ringraziando e chiedendo come si vincono gli Us Open.

Medvedev ha iniziato la stagione rimontando ed ottenendo subito una vittoria contro l'italiano Fabio Fognini, poi non ha avuto particolari problemi per vincere contro il norvegese Casper Ruud e contro l'americano John Isner ed in quest'ultimo match sfornò una grande prestazione.

Medvedev ha contribuito inoltre nella vittoria ai Quarti dell'Atp Cup della Russia sull'Argentina proprio con la vittoria contro il numero uno sudamericano Schwartzman. Ecco il particolare tweet: