Janko Tipsarevic è pronto per una nuova sfida: sarà l'allenatore di Krajinovic



by   |  LETTURE 1264

Janko Tipsarevic è pronto per una nuova sfida: sarà l'allenatore di Krajinovic

Le lacrime del team serbo dopo la sconfitta contro la Russia sono state una delle immagini più belle della nuova Coppa Davis. Le motivazioni di Novak Djokovic e compagni erano molto alte soprattutto a causa di Janko Tipsarevic.

Tutti sapevano che quello sarebbe stato l’ultimo torneo ufficiale dell’ex numero otto del mondo e volevano fare il possibile per portarlo al trionfo. Tipsarevic, ora, è pronto per una nuova sfida: sarà l’allenatore del suo connazionale Filip Krajinovic.

“Una delle notizie più belle della mia carriera, con un vecchio amico verso nuove vette! È un onore ed un piacere il fatto che d’ora in poi il mio allenatore sarà Janko Tipsarevic” , ha scritto Krajinovic attraverso i propri profili social.

Anche Tipsarevic ha poi voluto annunciare a tutto il mondo del tennis il suo nuovo ed importante ruolo.

“Sono felice di annunciare che nel 2020 sarò l’allenatore e la guida di Filip Krajinovic insieme a tutto il team della ‘Tipsarevic Tennis Academy’ . Sono state fatte promesse da entrambe le parti e solo il tempo ci dirà se saremo fedeli a loro. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso”.