Janko Tipsarevic è pronto per una nuova sfida: sarà l'allenatore di Krajinovic
by ANTONIO FRAPPOLA | LETTURE 1078
Le lacrime del team serbo dopo la sconfitta contro la Russia sono state una delle immagini più belle della nuova Coppa Davis. Le motivazioni di Novak Djokovic e compagni erano molto alte soprattutto a causa di Janko Tipsarevic.
Tutti sapevano che quello sarebbe stato l’ultimo torneo ufficiale dell’ex numero otto del mondo e volevano fare il possibile per portarlo al trionfo. Tipsarevic, ora, è pronto per una nuova sfida: sarà l’allenatore del suo connazionale Filip Krajinovic.
“Una delle notizie più belle della mia carriera, con un vecchio amico verso nuove vette! È un onore ed un piacere il fatto che d’ora in poi il mio allenatore sarà Janko Tipsarevic” , ha scritto Krajinovic attraverso i propri profili social.
Anche Tipsarevic ha poi voluto annunciare a tutto il mondo del tennis il suo nuovo ed importante ruolo.#keepdigging together Jedna od najlepših vesti u mojoj karijeri - sa starim prijateljem do novih visina! Čast mi je i posebno zadovoljstvo da će od sada moj trener biti @jankotipsarevic! #keepdigging zajedno!
“Sono felice di annunciare che nel 2020 sarò l’allenatore e la guida di Filip Krajinovic insieme a tutto il team della ‘Tipsarevic Tennis Academy’ . Sono state fatte promesse da entrambe le parti e solo il tempo ci dirà se saremo fedeli a loro. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso”.