Ajla Tomljanovic sfiderà Sharapova al Mubadala World Tennis Championship


by   |  LETTURE 1382
Ajla Tomljanovic sfiderà Sharapova al Mubadala World Tennis Championship

L’australiana Ajla Tomljanovic sostituirà Amanda Anisimova, costretta ai box da un infortunio, nel match d’esibizione che si terrà al Mubadala World Tennis Championship di Abu Dhabi. La sfida di singolare femminile del torneo di fine anno, che si svolgerà dal 19 al 21 dicembre, vedrà quindi opposte Maria Sharapova e la nuova fiamma di Matteo Berrettini.

“Ho sentito cose straordinarie su Abu Dhabi e sul torneo” , ha spiegato la Tomljanovic in una recente intervista. “Sarà la sfida perfetta in vista della nuova stagione, che mi auguro sia grande. Non vedo l’ora di affrontare Maria di fronte ad una incredibile folla”.

Amanda Anisimova, da parte sua, non ha potuto fare altro che esprimere il proprio rammarico per l’occasione persa e per il suo forfait. “È deludente doversi ritirare dal Mubadala World Tennis Championship.

Non vedevo l’ora di venire ad Abu Dhabi, spero di poter partecipare a questa manifestazione in futuro”. Maria Sharapova aveva invece così parlato della sua presenza allo Zayed Sports City. “Mi è stato detto che dicembre è il mese perfetto per visitare questa splendida città. Voglio che tutti vengano allo stadio per assistere al match e divertirsi insieme a noi”.