Zverev ha effettuato un'operazione agli occhi: i dettagli


by   |  LETTURE 1956
Zverev ha effettuato un'operazione agli occhi: i dettagli

Attraverso i propri social network il tennista tedesco Alexander Zverev ha condiviso un video nello scorso fine settimana dove ha confermato la buona riuscita di un'operazione alla vista, operazione fatta per liberarsi degli occhiali e lasciare le lenti a contatto.

In questo modo il numero uno tedesco ha affermato di poter aumentare le sue prestazioni in campo e lasciare alle spalle tutti i problemi. In questa stagione Zverev ha evidenziato, ancora una volta , i suoi problemi nei tornei del Grande Slam: nel 2019 infatti ha ottenuto come miglior risultato i Quarti al Roland Garros e solo Ottavi in Australia e nell'ultimo Us Open.

Ecco le sue dichiarazioni: "Sto bene, tutto è andato alla perfezione ed, anche se un po' lentamente , i miei occhi si stanno riprendendo. Sono ancora rossi, ma va tutto bene" Il giocatore, dopo un'annata non eccezionale, conta i giorni per poter tornare nuovamente in campo ed allenarsi in vista della stagione 2020, dove sin dai primi di Gennaio, vuole risultare tra i protagonisti.

Nelle ultime settimane Zverev è stato protagonista di una entusiasmante tournée in Sudamerica con lo svizzero Roger Federer. In precedenza, ha partecipato alle Finals, dove, ha ceduto in semifinale contro l'austriaco Dominic Thiem.