Zverev, la nuova compagna: "Non sapevo chi fosse quando l'ho conosciuto"


by   |  LETTURE 15396
Zverev, la nuova compagna: "Non sapevo chi fosse quando l'ho conosciuto"

Il collega Dominic Thiem è single da alcune settimane mentre Alexander Zverev è ormai fidanzato da diverso tempo. Il numero uno tedesco ha una relazione con Brenda Patea, ragazza tedesca, ma di origini rumene che è diventata famosa calcando i palchi del programma "The Next Top Model Deutsch"

L'avvenente modella ha concluso però dopo la decima posizione in classifica. Successivamente la Patea si è affermata come influencer e nel corso di un'intervista ha parlato del suo rapporto con il tennista: "Sono rimasta affascinata immediatamente dai suoi occhi.

È anche molto divertente, Zverev è più alto di me" La Patea descrive Zverev come l'uomo dei suoi sogni: " Non sto con Zverev perché è una celebrità, anzi a dire il vero quando l'ho conosciuto non sapevo lui chi era.

Ho fatto le mie prime conoscenze tennisti che alle Finals di Londra" Nonostante la sconfitta in semifinale la Patea ne ha parlato bene: "Sono riuscita a confortarlo, sono stata positiva ed ha funzionato" Il tennista tedesco è stato protagonista di un'annata altalenante e che certamente non lo ha visto totalmente protagonista.

Negli ultimi tempi ha partecipato con Federer alla tournèe sudamericana, tournèee che ha raggiunto numeri di pubblico incredibile.