Bautista-Agut ha sposato la compagna Ana Tortosa, ecco la foto


by   |  LETTURE 1382
Bautista-Agut ha sposato la compagna Ana Tortosa, ecco la foto

Il tennista spagnolo Roberto Bautista-Agut è stato protagonista di un'annata ricca di alti e bassi. Sono arrivate la vittoria in Coppa Davis ed un'ottima annata, terminata al 9 posto del ranking Atp. Dal punto di vista della vita privata Bautista ha dovuto combattere con un periodo nero, causato dalla morte di entrambi i genitori in pochissimo tempo.

Quasi commovente la prestazione in finale di Coppa Davis, pochissimi giorni dopo la perdita del padre. Lo stesso Nadal si è detto sorpreso e allo stesso tempo ha dichiarato dopo la vittoria alla Davis che la prestazione di Bautista alla Davis è stata inumana.

Bautista ha raggiunto quest'anno la semifinale a Wimbledon, la prima della sua carriera dove ha ceduto solo al vincitore del torneo Novak Djokovic. Ottima stagione nel 2019 per lo spagnolo che ha raggiunto anche i Quarti di finale all'Australian Open, miglior risultato della sua carriera sul cemento australiano.

Classe 1988, Bautista ha vinto 9 tornei di singolo nel corso della sua carriera. Dopo questo brutto periodo arriva però finalmente una bella notizia per Bautista, che, ha sposato la compagna Ana Tortosa. Ecco il bellissimo scatto, postato sui social dal tennista: