Sakkari su Tsitsipas: "Non c'è nulla tra noi, ma in futuro chissà..."


by   |  LETTURE 5753
Sakkari su Tsitsipas: "Non c'è nulla tra noi, ma in futuro chissà..."

Negli ultimi mesi in Grecia si sono ripetuti diversi presunti rumors su una possibile relazione tra i due tennisti Stefanos Tsitsipas e Maria Sakkari. I due, dinanzi alla stampa, si sono sempre dichiarati solo amici, ma la ragazza, intervistata ai microfoni di una tv greca, ha, questa volta, aperto una porta a qualcosa di diverso.

Ecco le sue parole: "Non c'è nulla tra me e Stefanos, ma non puoi mai sapere cosa accadrà in futuro. È un ragazzo magnifico, abbiamo condiviso dei momenti speciali e penso inoltre che sarà in futuro il numero 1 al mondo"

Attuale numero 23 al mondo la tennista greca ha vinto 1 titolo nel circuito Wta mentre non è mai andata oltre il terzo turno nelle sfide valide per i tornei del Grande Slam. Tsitsipas, che, nel finale della scorsa stagione, vinse le Next Gen Finals 2018 (quest'anno il titolo è andato all'italiano Sinner) sta disputando per la prima volta in carriera le Finals a Londra ed ha vinto il match d'esordio contro il russo Medvedev.

Attualmente numero 6 al mondo Tsitsipas ha invece ottenuto come miglior risultato negli Slam una semifinale agli Australian Open del 2019. La Sakkari e Tsitsipas hanno giocato in diverse occasioni insieme nella categoria doppio misto.