"Titolo Next Gen ipoteca su un futuro da numero uno per Sinner" - Malagò


by   |  LETTURE 476
"Titolo Next Gen ipoteca su un futuro da numero uno per Sinner" - Malagò

Tramite Twitter il presidente del Coni Giovanni Malagò ha elogiato Jannik Sinner per la vittoria a Milano. Grandi parole di Malagò, grande appassionato di tennis: “Tutti in piedi ad applaudire un superlativo @janniksin!

É lui il campione della terza edizione @nextgenfinals di #tennis. Milano in delirio, dominato in finale De Minaur: è l’ipoteca su un futuro da numero 1. Grande Jannik, non fermarti piu! #Sinner #NextGenATP @federtennis”.

Durante la cerimonia di premiazione Sinner ha detto: Come sapete sono uno di poche parole. Volevo ringraziare il mio team per il grande lavoro che abbiamo fatto sin qui e che continueremo a fare. Grazie inoltre all'organizzazione per avermi dato la wild card, perché senza non sarei nemmeno qui.

Spero di tornare il prossimo anno. Non ho parole, io ho solo cercato di colpire la palla, pensavo al mio gioco cercando di fare il minor numero di errori possibili contro un grande giocatore. Anche molto veloce. Assolutamente è il mio miglior livello di tennis, sono molto contento, è stata una settimana incredibile.

Ho giocato meglio game dopo game ed è questo quello che volevo. L'inizio è stato molto importante, ero sotto 30-40 nel primo game e da lì ho servito bene due volte"