Fognini annuncia: "Io e Flavia Pennetta aspettiamo una bambina"


by   |  LETTURE 4264
Fognini annuncia: "Io e Flavia Pennetta aspettiamo una bambina"

Attraverso i microfoni di Verissimo, nel corso della puntata di sabato 9 Novembre, Fabio Fognini ha annunciato una bella notizia che riguarda lui e la sua compagna Flavia Pennetta. Ecco le sue parole: "Aspettiamo una femminuccia, Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia.

E’ un obbligo, se no mio papà si arrabbia. Speriamo che vada tutto bene, questa è la cosa più importante”. Commentando la stagione tennistica: “Mi è dispiaciuto uscire dalla top 10, mi sono tirato la mazza sui piedi da solo.

E’ stato merito mio entrarci e demerito mio uscirci. Ho sbagliato alcuni tornei importanti che non avrei dovuto sbagliare. Però, adesso, nella top 10 c’è Matteo Berrettini e nella top 100 ci sono tanti italiani: questa è una bellissima cosa”.

Fognini è entrato nella Top Ten arrivando lo scorso luglio alla nona posizione mentre al momento è al 12 posto nel ranking Atp. Nonostante l'uscita dalla Top 10 questa è stata un'ottima annata per il tennista di Sanremo, che, ha conquistato tra l'altro, il torneo di Montecarlo.

Gran soddisfazione per il tennista e tutto il movimento italiano con Fognini che in semifinale di questo torneo ha battuto anche il "re della terra" Rafael Nadal.