Guy Forget: "Djokovic vincerà ancora altri Slam. Su Nadal e Federer..."


by   |  LETTURE 4770
Guy Forget: "Djokovic vincerà ancora altri Slam. Su Nadal e Federer..."

Dopo il trionfo di Novak Djokovic, il direttore del Masters Series di Parigi-Bercy Guy Forget ha parlato cosi in conferenza stampa: "Sono certo che con una finale tra Federer e Nadal avremmo assistito ad una battaglia titanica, fatta di lunghi scambi e con i giocatori al massimo delle loro forze.

Djokovic ha vinto qui e proverà a vincere anche le Finals Atp, sia lui che Nadal e Federer stanno dimostrando al mondo e alla prossima generazione perché sono ancora in alto. Sul Masters: È un peccato che Nadal non sia al meglio.

Molte persone immaginavano una finale qui a Parigi e successiva rivincita alle Finals. I Big 3 si comportano come se fossero ancora giovani, Han no sempre fame di vittoria e affrontano tutte le situazioni più difficili"

Infine: "Penso che Novak non abbia ancora finito di scrivere la storia e vincerà altri grandi slam. Ma chissà, magari anche Rafa e Roger..." . A ribadire la loro situazione ha parlato anche il capo della federazione russa di tennis Shamil Tarpischev.

Ecco le sue parole: "Ogni volta che vedi giocare Federer, Djokovic o Nadal c'è qualcosa di positivo, poi oltre alle livello del loro tennis c'è da dire che loro arrivano sempre in finale. Magari se parlavamo di tennisti specialisti nel doppio la situazione era differente. La loro classe è molto alta, è questo il motivo per cui hanno raggiunto il top"