Kevin Anderson su Twitter: "il mio 2019 finisce qui, torno nel 2020"


by   |  LETTURE 1095
Kevin Anderson su Twitter: "il mio 2019 finisce qui, torno nel 2020"

Annuncio a sorpresa quello filtrato dall'account Twitter di Kevin Anderson. E' notizia di oggi infatti che il tennista sudafricano terminerà qui il suo anno sportivo, per dedicarsi meglio alle cure e tornare al top nel 2020.

Troppi gli infortuni e i guai fisici che lo hanno tormentato rendendogli impossibile esprimersi al suo livello. Dopo la vittoria di Pune in India, arrivata ad inizio stagione, ha detto di non essere più riuscito a giocare come si aspettava, e ora, consultatosi con il suo team di dottori e dopo un confronto con il suo allenatore, Anderson ha deciso che questa è la scelta milgiore per lui.

Il sudafricano ha scritto così su Twitter: ” Il 2019 è stato un anno frustrante e difficile per me sui campi da tennis. Ero molto felice di esser partito con il piede giusto, con la conquista del titolo a Pune in India, tuttavia da allora non sono più riuscito ad esprimermi al livello che avrei voluto.

Ho parlato con il mio team, ho consultato i dottori, ed insieme abbiamo deciso che la migliore cosa per me è restare fuori per il resto della stagione per prepararmi al meglio per il 2020. Tutto ciò mi aiuterà ad avere maggior tempo da dedicare ai processi di riabilitazione e stare meglio.

Vorrei ringraziarvi ancora per tutto il vostro supporto, non vedo l’ora di tornare in campo nell’anno nuovo. "