Maria Sharapova ed Andy Murray insieme nel doppio misto a Wimbledon?


by   |  LETTURE 2400
Maria Sharapova ed Andy Murray insieme nel doppio misto a Wimbledon?

Non potevamo augurarci un rientro migliore di questo per l'ex numero uno del mondo, Andy Murray. Prese tutte le cautele del caso e dopo aver recuperato dall'ennesimo intervento all'anca, non era assolutamente pronosticabile ipotizzare un'epilogo come quello messo in atto nel prato del Queen's Club di Londra: lo scozzese, in coppia con Feliciano Lopez (campione anche del singolare), ha conquistato il titolo di doppio al primo tentativo dal suo rientro.

Ora si potrà concentrare per preparare al meglio il torneo di Wimbledon, dove giocherà in coppia col francese Pierre-Hugues Herbert. Una volta smaltita la sbornia della vittoria, Murray ha detto di essere alla ricerca di una compagna disposta a giocare con lui il doppio misto a Wimbledon.

Ma dopo aver parlato con alcune giocatrici, ha capito che per molte di loro non è facile acconsentire alla sua richiesta, per via degli eccessivi giorni di carico. Tuttavia, tra le battute, ironizzando con un post su Twitter e un video condiviso dagli US Open, la campionessa Maria Sharapova ha citato lo scozzese, nel caso in cui avesse bisogno di una partner.

Venuto a conoscenza dell'invito della campionessa russa, Murray non è sembrato molto entusiasta. "Abbiamo giocato insieme una sola volta all'IPTL, e non l'abbiamo fatto nemmeno troppo bene"; ha commentato.

Ai cronisti che lo incalzavano perchè in passato Murray aveva rivolto delle critiche in occasione della squalifica per doping della Sharapova lo scozzese ha risposto: "In quel momento ho detto quello che pensavo e lo rifarei ancora.

Il mio pensiero rimane quello, la mia risposta a quel genere di cose è e sarà sempre la stessa. Probabilmente il nostro rapporto è cambiato da quel momento ma, come ho detto, non le ho parlato, ne ho pensato molto a lei"

Non sappiamo quanta verità e quanta ironia si nascondano dietro questo tweet della russa e quanto Murray sia disposto a ritrattare il suo rapporto con lei, ma sicuramente una coppia del genere ai Championship, farebbe un figurone.