Maria Sharapova potrebbe tornare a giocare a breve....



by   |  LETTURE 4496

Maria Sharapova potrebbe tornare a giocare a breve....

La tennista russa Maria Sharápova, ex numero uno al mondo, si sta allenando sui campi in erba del Santa Ponça Country Club con lo scopo di superare l’infortunio e giocare il Mallorca Open che si svolge dal 17 al 23 giugno.

Tutto ciò è stato confermato mercoledì in una conferenza stampa da Edwin Weindorfer e Toni Nadal, promotore e direttore del torneo, rispettivamente.

Toni Nadal ha spiegato che il torneo di Maiorca "spera di avere Sharapova" per unirsi al roster delle giocatrici che hanno già confermato la presenza, tra cui anche la ex numero uno tedesca Angelique Kerber.


"María è, insieme a Serena Williams, una tennista mondiale degli ultimi quindici anni, e averla qui è una grande spinta per il nostro torneo", ha detto lo zio ed ex allenatore di Rafael Nadal.

L'organizzazione del Mallorca Open ha anche confermato la partecipazione della bielorussa Victoria Azarenka, della francese Caroline García, della tedesca Andrea Petkovic e della spagnola Paula Badosa.

Per quanto riguarda la prevendita , gli organizzatori hanno confermato che quest'anno è aumentato l'interesse a partecipare alle partite e si prevede un incremento del venti percento degli spettatori sugli spalti rispetto all'edizione dello scorso anno.

Un'altra delle maggiori attrazioni del Mallorca Open sarà vedere Rafa Nadal in azione nel suo adattamento all'erba, che come sempre negli ultimi anni prepara la sua partecipazione al torneo di Wimbledon sui campi del Country Club Santa Ponça.