"Le sorelle Williams un esempio per il loro successo" - Stephens



by   |  LETTURE 1133

"Le sorelle Williams un esempio per il loro successo" - Stephens

In un'intervista ad Abc Sloane Stephens ha parlato della sua ammirazione per le sorelle Williams. "Venus e Serena sono due delle migliori giocatrici che abbia mai affrontato - ha detto Stephens -. Ma ognuno va per la propria strada.

La loro è stata incredibile, un esempio per tutto il successo che hanno avuto" Sulla vittoria agli US Open 2017, Stephens ha aggiunto: "Vincere uno Slam mi ha cambiato un po'la vita. Ho sentito molto più responsabilità, ma ho accettato questa pressione.

Mi piace. Ti obbliga a migliorare, a fare il tuo gioco e a volere di più. È un sacrificio ma quando vinci sai che non è qualcosa di casuale. Il tennis è uno sport molto complicato, essere costante è la cosa più difficile"

Infine sulla sua frattura da stress al piede sofferta nel 2016: "È stato un brutto periodo, la mia famiglia mi ha aiutato a rimanere in forma e positiva. Ho cercato come sempre di rimanere calma e di non impazzire"

Stephens ha cambiato coach assumendo Sven Groeneveld, che per anni ha lavorato con Maria Sharapova, e si vedono fin da subito i primi effetti: l'americana è arrivata in semifinale nel torneo di Madrid dopo aver battuto Petra Martic.