Serena Williams svela i dettagli della sua società di investimento



by   |  LETTURE 1250

Serena Williams svela i dettagli della sua società di investimento

La statunitense, ex numero 1 del classifica WTA, Serena Williams, ha condiviso pubblicamente i dettagli della sua società di investimento chiamata Serena Ventures per la prima volta in un post su Instagram. L'azienda ha investito in alcune società a partire dal 2014 e, secondo Business Insider, ha raccolto investimenti in più di 30 società.

Nel suo post su Instagram, Williams afferma di aver lanciato il fondo con la missione di offrire opportunità ai fondatori di ditte in una serie di settori. Serena Ventures investe in aziende che abbracciano leadership diversificate, responsabilizzazione individuale, creatività e opportunità.

Secondo il sito Web di Serena Ventures, la società ha Alison Rapaport come vicepresidente. Alison, che è un ex gestore patrimoniale di JP Morgan, sorveglia il portafoglio del fondo e i nuovi investimenti. L'azienda ha investito in diversi settori tra cui cibo, salute e benessere, e-commerce e moda.

Alcune delle società in cui il fondo ha già investito includono la startup di coworking The Wing, la marca dei rasoi Billie, i servizi di consegna pasti Daily Harvest e Gobble, il fornitore di corsi online MasterClass e Tonal, azienda di attrezzature per il fitness.