"Quando perde Serena Williams, è uno shock per tutti" - Venus


by   |  LETTURE 1999
"Quando perde Serena Williams, è uno shock per tutti" - Venus

Venus Williams non ha mai nascosto che per lei sua sorella Serena è un'autentica ispirazione. Ad Indian Wells dopo la vittoria sulla connazionale Christina McHale, la 38enne statunitense ha detto: "L'ho vista vincere così tante volte e in quelle vittorie sembrava che tutti noi stessimo vincendo.

Quindi quando perde, che non succede spesso, è una sensazione strana e probabilmente uno shock per tutti. Nessuno vuole affrontarla. E se riesci a batterlo, vivi il momento migliore della carriera" Alla domanda su quali siano state le decisioni principali nella propria carriera, Venus ha risposto: "Non lo so.

La decisione di lavorare duramente, lottare e mettere la palla in campo. Queste sono decisioni importanti. Si lotta ogni giorno" Spiegando il suo ritiro a Indian Wells, Serena aveva detto: "Prima del match mi sono sentita male e più passava il tempo peggio stavo, con capogiri e forte senso di stanchezza.

Sapevo che non avrei potuto farcela, anche se il punteggio poteva non farlo pensare. Ora non mi rimane che riposare e recuperare per Miami."