Agassi e Graf: "I nostri corpi sentono le conseguenze del tennis giocato"


by   |  LETTURE 8232
Agassi e Graf: "I nostri corpi sentono le conseguenze del tennis giocato"

Non è un segreto che molti ex campioni soffrano le conseguenze fisiche di anni e anni di lavoro nei rispettivi sport quando si ritirano. È il caso di Andre Agassi e Steffi Graf, che in un'intervista a Stellar Magazine hanno parlato dell'argomento.

"La situazione non è delle migliori - ha ammesso Graf -. Soprattutto per quanto riguarda il mio ginocchio. Il tennis è stato duro sui nostri corpi. Ora non possiamo giocare a meno che non sia per poco tempo"

Andre Agassi, marito della tedesca, ha aggiunto: "La sua anca è la parte più danneggiata, mentre per me è la schiena. È veramente messa in brutte condizioni" La coppia, sposata dal 2001, vive felicemente a Las Vegas con i loro due figli adolescenti.

Una, Jaz Elle, ha la passione per la danza, principalmente hip pop. "Ma un giorno mi ha detto in maniera molto diretta che non crede che riuscirà a sfondare in quel campo", ha svelato Graf. Il figlio invece gioca a basket, ma per entrambi lo studio è la priorità. "Volevamo che i nostri figli scegliessero da soli così da rendere importanti le loro giornate"