Dopo aver raggiungo i quarti di finale agli Australian Open, Milos Raonic non ha più brillato ed ha incassato una serie di dure sconfitte a Rotterdam e Dubai, rispettivamente contro Stan Wawrinka e Jan-Lennard Struff.
Il tennista canadese, che ha disputato una finale Slam a Wimbledon nel 2016, non è mai riuscito a trovare continuità nel corso della sua carriera e questo ha inciso molto sui suoi risultati. Proprio alla vigilia del primo Masters 1000 dell’anno, Raonic e Goran Ivanisevic hanno deciso di interrompere la propria collaborazione durata poco più di un anno.
L’ex tennista croato credeva molto nelle potenzialità del suo assistito, ma questa fiducia non è bastata per il definitivo salto di qualità dell’attuale numero 14 del mondo. Raonic è stato avvistato sui campi dell’Indian Wells Tennis Garden in compagnia di Fabrice Santoro, che ha confermato il rapporto professionale con il canadese ma smentito le notizie sulla fine della sua collaborazione con il tennista francese Pierre-Hugues Herbert.