Credit Suisse si unisce alla Laver Cup per i prossimi 5 anni


by   |  LETTURE 960
Credit Suisse si unisce alla Laver Cup per i prossimi 5 anni

Credit Suisse, una delle maggiori banche svizzere che Roger Federer sponsorizza da anni, si unisce alla Laver Cup diventandone global sponsor per i prossimi cinque anni.

«Sono lieto di dare il benvenuto a Credit Suisse alla Laver Cup», dice Tony Godsick, presidente della Laver Cup e CEO di Team8. «L’evento – prosegue lo storico manager di Federer – è stato accolto dai fan di tutto il mondo ed è il momento giusto per Credit Suisse di unirsi a noi per portare la Laver Cup nel cuore dell’Europa».

Va ricordato, difatti, che dopo le edizioni di Praga (2017) e Chicago (2018), la Laver Cup verrà disputata il prossimo anno a Ginevra dal 21 al 23 settembre 2019. «Siamo orgogliosi di collaborare con Credit Suisse, un importante gestore patrimoniale riconosciuto per le sue straordinarie connessioni con imprenditori, imprese e comunità», conclude Godsick.

«Siamo lieti di diventare uno sponsor globale della Laver Cup», ha dichiarato Tidjane Thiam, amministratore delegato di Credit Suisse Group. «Il Credit Suisse si è sempre distinto sostenendo iniziative innovative e di grande impatto. Era quindi una decisione logica per noi per sostenere la Laver Cup, uno sforzo davvero pionieristico volto a celebrare il gioco del tennis e dei suoi eroi, insieme all'impegno di ispirare generazioni future di giocatori».