Osaka e Bajin in coro: "Il nostro è un rapporto speciale"


by   |  LETTURE 1207
Osaka e Bajin in coro: "Il nostro è un rapporto speciale"

Naomi Osaka, sì, ma anche Sascha Bajin. La stellina di Osaka ha posto le basi per una carriera straordinaria. Non solo con il clamoroso successo a Flushing Meadows, ma con uno staff alle spalle incredibilmente valido: "Sascha è una persona splendida e un grande punto di riferimento" - ha detto la stellina di Osaka durante una chiacchierata con i media della WTA - "Pretende sempre il massimo ed è proprio per questo motivo che lo apprezzo. Dentro e fuori dal campo. Abbiamo un rapporto bellissimo".

Bajin, che ha aggiunto qualche dettaglio sul rapporto, è sulla stessa lunghezza d'onda: "All'inizio, sapevo di avere a che fare con una ragazza introversa e molto giovane. Ma tendenzialmente Naomi è una persona assolutamente normale. Penso ve ne siate accorti durante la premazione agli Us Open. Negli ultimi mesi è migliorata molto, ascolta ogni mio consiglio, credo che la strada per vincere il maggior numero di partite possibili sia quella giusta.".

Osaka ha analizzato con freddezza anche i momenti più duri della stagione e le dinamiche iniziali nella relazione: "Mi ha insegnato a lottare, a impegnarmi, e a cercare sempre la vittoria anche quando non sono al 100%. Soprattutto all'inizio, adesso è tutto molto più naturale tra di noi". E conclude: "Non mi aspetto che le cose diventeranno più facili".