Zverev, Maldive e... Nuova fiamma


by   |  LETTURE 7154
Zverev, Maldive e... Nuova fiamma

Dietro ogni grande uomo, c’è sempre una grande donna. E senza scomodare dal trono Mirka, Xisca o Jelena, il concetto storicamente snocciolato da Virginia Wolff anche nel tennis resiste discretamente bene. Il caso più fresco è sicuramente quello di Khachanov, che a 20 anni ha sposato la bella Veronika Shkliaeva. E che in una manciata di anni è arrivato al vertice.

Sembra esserci una nuova donna anche nella vita di Alexander Zverev – adesso in vacanza dopo un 2018 straordinario – che dopo aver egregiamente nascosto la questione ha presentato con grande discrezione Olya Sharypova. Modella, russa, e con un passato da Top 300 nel circuito Juniores.

L’avevamo intravista durante la tournée asiatica. “È solo un’amica” aveva detto sorridendo Sascha. Falso. Instagram, che è curiosamente il porto più sicuro per le comunicazioni, è invece diventato il primo rifugio d’amore dei due. Con una foto alle Maldive, infatti, il teutonico ha dissipato ogni dubbio “Apparentemente siamo solo amici” ha scritto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Apparently we are just friends 🔗🤫

Un post condiviso da Alexander Zverev (@alexzverev123) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🔗 #404error

Un post condiviso da Arbuzik🍉 (@olyasharypova) in data: