Serena Williams giocherà la Hopman Cup... contro Federer


by   |  LETTURE 2462
Serena Williams giocherà la Hopman Cup... contro Federer

Serena Williams contro Roger Federer. Quarantatré Slam in due tutti in campo, seppur condiviso con altri, nella prossima Hopman Cup.

L’ex numero uno del mondo americana, difatti, prenderà parte al torneo-esibizione che tradizionalmente apre la stagione in Australia rappresentando il team statunitense assieme a Frances Tiafoe. Proprio gli Stati Uniti affronteranno il 1° gennaio la formazione svizzera che confermerà il tandem Benderer. Belinda Bencic in coppia con Roger Federer.

«Amo giocare nella Perth Arena – commenta Serena Williams – i tifosi australiani sono sempre molto calorosi e la Hopman Cup è un ottimo punto di partenza per l’inizio di stagione, specialmente in vista degli Australian Open».

Sul compagno di doppio misto Tiafoe, Serena dice: «Non ho mai giocato con Frances, ma quest’anno l’ho seguito molto e sono sicura che avrà un futuro brillante. Non vedo l’ora di essere in campo con lui, sarà molto divertente».

Per Tiafoe sarà, invece, un debutto a Perth: «Ho sentito che è estremamente bello. Tutti i migliori giocano ed è un evento allo stesso tempo rilassante ma anche serio. Sono eccitato, ma anche nervoso all’idea di giocare in coppia con Serena; lei è una leggenda! Sono sicuro che andrà bene, ci divertiremo e speriamo di ottenere qualche vittoria».