Alexandr Dolgopolov operato al polso, tornerà a giocare nel 2019


by   |  LETTURE 786
Alexandr Dolgopolov operato al polso, tornerà a giocare nel 2019

L’ultima partita in un tabellone principale giocata da Alexandr Dolgopolov è stata quella del primo turno del Masters 1000 di Roma, partita persa con un netto 6-1, 6-3 contro Novak Djokovic.

Dopo quella sconfitta l’ucraino è letteralmente sparito dai campi da tennis senza lasciare molte notizie. Dolgopolov però ha voluto finalmente condividere questo delicato momento con i fan, scegliendo come diretto mezzo di comunicazione il suo account ufficiale Instagram.

Il ventinovenne ha di fatto postato una foto che lo ritrae in una sala di ospedale con una vistosa fasciatura al braccio destro. Questo il suo messaggio sotto il post rivolto ai suoi sostenitori: “Ciao a tutti, come probabilmente avete notato, quest’anno non ho giocato molto a tennis.

Da gennaio ho avuto un duro infortunio al polso, che mi ha accompagnato dalla stagione australiana. Abbiamo provato a curarlo con ogni mezzo possibile senza interventi chirurgici, ma non ci siamo riusciti e abbiamo dovuto ricorrere all’aiuto dei medici.

L’intervento è andato molto bene e spero di tornare a giocare il prima possibile. Sicuramente non tornerò in campo prima del 2019. Vi terrò aggiornati...” . .